Condividi:        

Help con P2P Lphant ed Emule

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Help con P2P Lphant ed Emule

Postdi orogiallo » 29/09/09 11:32

Ciao a tutti,Vengo subito al problema,premetto che nella mia zona l'ADSL è arrivata da poco e la velocita quando va bene è 650 Mbps per mè piu che sufficenti in confronto ai 56K, comunque vengo al problema: quando uso uno di questi programmi P2P,Emule-Lphant-oppure BitTorrent il Pc mi si riavvia con la fatitica schermata blu,con la scitta Driver_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ho provato di tutto,controllo virus nulla, controllo Ram con Memtest ok fatto girare per circa 4 ore, ho pensato a un problema legato alla rete Ethernet perchè se collego il modem Alice con l'USB questo non mi da nessun problema ma la velocita in download si dimezza,la mia porta ethernet è integrata nella scheda madre ho provato ad aggiornare i driver di rete ma niente,ultimo tentativo ho sostituito la scheda di rete collegandone una PCI in uno degli slot liberi ma il problema persiste quale altro tentativo posso fare? Ho anche formattato.Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche dritta per risolvere il problema.
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Sponsor
 

Re: Help con P2P Lphant ed Emule

Postdi orogiallo » 02/10/09 07:19

perchè non mi risponde nessuno forse ho sbagliato Post????
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Re: Help con P2P Lphant ed Emule

Postdi antoo69 » 02/10/09 08:02

Hai aggiornato di recente dei drive?

Sbirciando in giro ho letto che molti hanno risolto il tuo problema sostituendo la Ram anche se l'avevano testata e pareva non dare problemi.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Help con P2P Lphant ed Emule

Postdi orogiallo » 03/10/09 17:29

Non canto vittoria ma ieri e oggi non si è fermato,dopo tutte le prove descritte sopra pensando a qualche malfunzionamento hardware vedi scheda di rete, ram, oppure modem senza risultato mi sono indirizzato su un problema magari legato a qualche malware strano,cosi per curiosità ho scaricato Norman_ Malware_ Cleaner un programmino free da eseguire assolutamente in modalità provvisoria,e dopo aver fatto una scansione e trovandomi un pò di roba che ho eliminato il problema sembra risolto (per ora ).Comunque spero che questa mia disavventura possa servire a qualcun'altro.
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Help con P2P Lphant ed Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti