Condividi:        

Linksys WAG160N e stampante HP L7680

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Linksys WAG160N e stampante HP L7680

Postdi Filo91 » 27/09/09 14:30

Salve, ho appena comprato il router modem Linksys WAG160N e adesso non riesco piu ad utilizzare la mia stampante hp officejet l7680.

La stampante è collegata al router via ethernet e il ruter la vede e mi da le impostazioni dell'ip ecc. però il pc mi dice che la stampante non è in linea e con la risoluzione problemi mi dice soltanto di accendere la stampante, che ovviamente è accesa.

Ho due pc, uno collegato ethernet e uno wi-fi al router ed entrambi funzionano perfettamente, ma danno lo stesso problema, ovvero non vedono la stampante.

Se qualcuno conosce il router saprebbe dirmi cosa devo impostare, perchè sul programmino apposito vede la stampante e mi da in linea (quindi da li non posso modificare niente in quanto per lui funziona ed è pronta), mentre sulla pagina web all'indirizzo del router ci sono monte impostazioni, ma niente riguardo la stampante.

Ho provato sia con ip fisso che con automatico, ma non cambia niente.
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Linksys WAG160N e stampante HP L7680":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti