Condividi:        

Problemi con Internet Explorer

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con Internet Explorer

Postdi FRANCESCOANTONIO » 29/08/09 19:43

Salve a tutti ,vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.Nonostante sia connesso nè Internet Explorer nè Msn mi si aprono :in Msn facendo la risoluzione dei problemi ho rilevato che il problema è legato al DNS (Impossibile risovere gli indirizzi IP tramite DNS) e alle porte ;in IE mi dice impossibile stabilire la connessione.Ho provato a fare il ping con l'indirizzo del DNS sul DOS ma la connessione funzione perfettamente :4 pacchetti spediti 4 ricevuti 0 persi.Inoltre su IE non c'è nessun flag su connessione non in linea .Cosa posso fare?Un 'altra cosa che potrebbe essere utile per trovare una soluzione :non riesco a ripristinare il computer allo stato precedente , a un certo punto si blocca e non continua l'operazione .Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!
FRANCESCOANTONIO
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/11/08 11:41

Sponsor
 

Re: Problemi con Internet Explorer

Postdi emalatesta » 31/08/09 08:40

Lavori d acasa o da un'azienda?
Per ora lascio perdere MSN e mi focalizzo su Explorer (MSN se configurato in modalita' standard prende le impostazioni di configurazione accesso alla rete proprio da Explorer).

Su Explorer controlla in:
Strumenti => Opzioni Internet => TAB Connessione => Impostazioni LAN

Se sei da casa dovrebbe essere settato solo il flag "Rileva automaticamente impostazioni". Se sei in azienda assicurati che non vada configurato un proxy.

Controlla, inoltre, nem menu' "File" di Explorer e verifica che non sia spuntata la voce "Non in linea".

Fammi sapere.

Ciao.
Enrico Malatesta
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron