Condividi:        

Wireless lan

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Wireless lan

Postdi his » 20/08/09 17:14

Salve.
Con l'acquisto di un box recorder,vi era in offerta anche una chiavetta usb wireless lan.
Considerando che dispongo di un router e chiavetta wireless sul computer di mio figlio,mentre io sono collegato tramite cavetto al router.
Come posso utilizzare questa seconda chiavetta?
Nel box è raffigurato la usb wireless collegato ad una sua presa,per collegarsi al router?
Grazie.
his :)
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17

Sponsor
 

Re: Wireless lan

Postdi deviltry » 20/08/09 23:29

si..immagino che se erano assieme ci sia la possibilità di collegare il box alla lan per poter usufruire del collegamento internet e con l'apposito soft su pc si vede il box e si possono gestire i file....

mi baso sul 4jeek medley

poi quello che puo fare collegato alla rete lo devi leggere nelle istruzioni o fare una ricerca nel web....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Wireless lan

Postdi his » 21/08/09 11:12

Ciao.
Si,è possibile collegare il box,mediante la usb,e avere l'accesso con i computer on line.
Adesso,devo cercare un tutorial in merito.
Grazie :)
Ma la chiavetta adattatore usb,è simile a quella che già uso per il computer di mio figlio,in collegamento al mio router?
Ciao
his
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 03/02/08 19:17


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Wireless lan":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti