Condividi:        

mi connetto alla rete wireless ma non navigo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

mi connetto alla rete wireless ma non navigo

Postdi nino_ » 18/08/09 23:11

Chiedo scusa a tutti voi ma ho bisgno di un vostro aiutino. Ieri o ripristinato un portatile hp, formattandolo e reinstallando vista e tutto è andato ok. Solo che mi è capitato un piccolo contrattempo, il pc vede il router e la rete , vi si connette , ma quando vado ad aprire il browser (explorer) nn naviga. Premetto che fino al giorno prima tutto funzionava,inoltre ricordo che il router è un netgear e che nelle impostazioni wireess del router tutto è come era, pertanto io credo sia problema del pc cosa e pensate, grazie....
Ah dimenticvo ho provato anche a fare una prova: sono andato in connessioni di rete/proprietà e poi protocollo internet versione 4(TCP/IPv4) e proprieta ed ho inserito manualmente
Indirizzo ip 192.168.0.2 (con cui il router ha impostato il pc )
subnet mask 255.255.255.0
gateway predefinito 192.168.0.1 (del router netgear)
poi i DNS
DNS predefinito 193.70.152.15
DNS alternativo 193.70.152.25 (questi liavevo segnati quando ho configurato la prima volta la rete che ha sempre funzionato bene ma nemmeno è andato bene. cosa devo fare ? nn capisco piu nulla....
nino_
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/08/09 22:57

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "mi connetto alla rete wireless ma non navigo":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti