Condividi:        

installazione e configurazione di una rete locale (LAN)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Re: installazione e configurazione di una rete locale (LAN)

Postdi Dylan666 » 27/09/09 18:32

Io non uso sempre XP (sui pc che uso solitamente c'è Vista), e per darti un tempestivo aiuto ho cercato immagini su Google. Come saprai il mondo informatico parla inglese, e siccome non trovavo figure in italiano ho messo quelli che ho trovato.

Mi spiace che io non sia stato preciso e utile come avresti voluto, ma qui l'unica molla che spinge a scrivere è l'altruismo.
Io sono stato l'unico che abbia cercato di aiutarti (fra l'altro con una configurazione abbastanza rara dato che ormai tutti usano un router) , impiegando tempo a scrivere e cercare figure, a cercare di capire quello che volevi dire a cercare di spiegare quello che volevo indicarti.

Se non sono stato utile mi può dispiacere, ma il sarcasmo potevi veramente risparmiartelo.
A saperlo che sarei stato trattato così avrei impiegato il mio tempo in altro modo, stanne sicuro.

Che io sia collaboratore di questo sito poi non c'entra nulla. Qui chiunque può aiutare chiunque, siamo tutti sullo stesso piano (non ho obblighi particolari verso gli iscritti rispetto a te per esempio).
Quado proverai anche tu ad aiutare gli altri vedrai che non è sempre semplice e certe volte ti fanno rimpiangere pure di averci provato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Precedente

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "installazione e configurazione di una rete locale (LAN)":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti