Condividi:        

Accesso internet con pc fisso e pc portatile

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Accesso internet con pc fisso e pc portatile

Postdi cencio70 » 07/06/09 20:51

Salve a tutti il mio problema è questo:
ho un pc fisso collegato al modem Alice Gate W2+ con il quale navigo tranquillamente in internet;
ho un pc portatile wi fi al quale ho dato le stesse impostazioni del pc fisso per poter accedere ad internet;
Ora il problema è questo, quando mi connetto ad internet con uno non riesco a farlo con l'altro in quanto mi dice "errore 691".
Stranamente se invece mi connetto ad internet con la nintendo wi o l'iphone, questo problema non mi succede, come mai? Cosa devo configurare con il portatile?
cencio70
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 05/06/06 16:40
Località: Arezzo

Sponsor
 

Re: Accesso internet con pc fisso e pc portatile

Postdi maurizio77 » 08/06/09 05:51

ciao anche da parte mia, il tuo problema l'ho riscontrato pure sul mio o va uno o va l'altro in aggiunta con il pc portatile non riesco a inerire la chiave di cifratura wpa, ovvero una volta inserita non la riconosce come devo fare? :undecided:
maurizio77
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/05/09 14:11

Re: Accesso internet con pc fisso e pc portatile

Postdi cencio70 » 09/06/09 16:27

Ragazzi ho risolto...praticamente entrando nella pagina del router mi veniva segnalata la connessione automatica del modem/router, ma in sostanza così non accadeva, quindi ho disabilitato tale funzione e dopo l'ho riabilitata, per "magia" ha iniziato a funzionare tutto anche la connessione contemporanea dei due pc (fisso e portatile).....
cencio70
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 05/06/06 16:40
Località: Arezzo


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Accesso internet con pc fisso e pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti