Condividi:        

Notebook winXP & Wi-Fi Vs N95.8gb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Notebook winXP & Wi-Fi Vs N95.8gb

Postdi Darkluxifer » 05/06/09 15:24

Salve a tutti, mi son registrato da qualche ora e vorrei fare una domanda se possibile :)
Il mio Notebook "Fujitsu AMILO Li2735" aveva Windows Vista, ma era orrendo e quindi ho fatto un downgrade a WindowsXP che gira 4 volte meglio!!! :lol: Ma ora ho un problema, non riesco a creare una specie di access point per il mio nokia N95.
Router ADSL.___cavo ethernet.___notebook ))) Wi-Fi. ))) Nokia95
In pratica il notebook è connesso ad internet tramite cavo e vorrei condividere la connessione con il cellulare tramite wi-fi.
Con Windows Vista ci ero riuscito in 2 secondi, purtroppo con XP non sono capace, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie 1000 :oops:
PS: Il mio Router è un Alice Gate 2 Plus (SENZA WI-FI)
Darkluxifer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/09 11:49

Sponsor
 

Re: Notebook winXP & Wi-Fi Vs N95.8gb

Postdi piercing » 05/06/09 18:57

dovresti creare una rete AD HOC. non ti so dire di più. ne abbiamo parlato soprattutto nel caso da PC a PC ma non credo sia molto diverso.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Notebook winXP & Wi-Fi Vs N95.8gb

Postdi Darkluxifer » 06/06/09 13:23

grazie, l'unica cosa e che il cell non rileva la presenza della rete wi-fi, è strano, con Vista la vedeva ed ero riuscito a far tutto in 2 secondi...
L'cona che ho nelle risorse di rete Mi da 2coputerini con monitor acceso e sotto simbolo di un'antenna wi-fi ma in mezzo una X rossa è noamale?
Da gestione mi dice che la periferica funziona correttamente ma nn so...
Darkluxifer
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/06/09 11:49


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Notebook winXP & Wi-Fi Vs N95.8gb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti