Condividi:        

Bluetooth su Acer TravelMate 2410

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Bluetooth su Acer TravelMate 2410

Postdi vegliardo75 » 02/06/09 15:11

Ho acquistato un cellulare Samsung SGH E250, che prevede la connessione Bluetooth, ma il mio notebook, invece non attiva la connessione, nonostante abbia un tasto luminoso per attivarla, che però non si accende.
Ho scaricato dal sito Acer un sofware che mi fa apparire sul desktop l'icona "Risorse di rete Bluetooth", ma mi dice solo "Periferica Bluetooth non trovata".
Cosa devo fare per connettere il cellulare al computer?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: Bluetooth su Acer TravelMate 2410

Postdi m.paolo » 02/06/09 17:13

vegliardo75 ha scritto:nonostante abbia un tasto luminoso per attivarla, che però non si accende.
Ho scaricato dal sito Acer un sofware che mi fa apparire sul desktop l'icona "Risorse di rete Bluetooth", ma mi dice solo "Periferica Bluetooth non trovata".

Molto probabile che nel tuo notebook non ci sia la scheda per il segnale bluetooth ma solo il tasto. Nelle caratteristiche tecniche delle istruzioni ci dovrebbe essere specificato se vi è o no il bluetooth. Un'alternativa potrebbe essere l'acquisto di un'adattatore tipo questo:

Immagine

Su Ebay lo trovi a 5/7 €
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Bluetooth su Acer TravelMate 2410

Postdi vegliardo75 » 02/06/09 22:52

OK. Grazie.
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Bluetooth su Acer TravelMate 2410":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti