Condividi:        

connessione hsdpa a singhiozzo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione hsdpa a singhiozzo

Postdi q6600 » 06/02/09 18:10

ciao a tutti vi scrivo da milano zona zara,qui il segnale e'forte in quanto sono a 300 metri da una torre piena di antenne.il problema e' che troppo spesso la connessione si congela quando navigo da una pagina all'altra anche di uno stesso sito.come mai?il pc dice connesso, tutto a posto ,vista indica sulla barra l'icona blu di piena linea e dal task manager vedo nokia modem connesso velocita' 1 mega.se scarico senza toccare nulla la linea non cade ma se saltello qua e la' nel web ecco che il pc si blocca fino a che compare tempo di attesa terminato riprova.a questo punto devo disconnettermi e ricollegarmi e nei momenti piu' rognosi scollegare il nokia dal cavo usb e reinserirlo.come mai?conil nokia n70 non mi succedeva sara'un problema di cell?se qualcuno ha un nokia 6120 e lo usa come modem mi puo'dire se c'e'qualche "segreto" :D per far si che io possa navigare senza imprecazioni?grazie ciaaauu
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Sponsor
 

Re: connessione hsdpa a singhiozzo

Postdi q6600 » 06/02/09 19:01

come i pazzi mi rispondo da solo..... :!: allora ho impostato rete duale al posto di umts,non forzate in umts,poi connessione dati a pacchetto se disponibile non impostare su dati su richiesta .pare che vada tutto bene ma perche' le idee mi vengono sempre dopo che ho postato?raga vi giuro che son 2 mesi che cristo con il cellulare poi posto e mi vengono le idee.mah cosa penserera'lo staff del forum di me? :D e sono pure utente senior!!!!! pero' il problema e'scomparso almeno............
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione hsdpa a singhiozzo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti