Condividi:        

Condivisione internet e windows 98

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Condivisione internet e windows 98

Postdi FrancoAgo2 » 07/01/09 17:30

Ciao a tutti (so FrancoAgo sta volta non me so ricordato la psw dell'account originale)
sto finalmente ricostituendo una postazione in camera, ma ho un doppio problema, per la parte inerente a questa sezione vi dico
allora ho un pc con windows 98 SE che si dovrebbe collegare ad un router USR tramite penna usb (che era in bundle con il router) per collegarsi ad internet, ho installato la penna il programma di configurazione vede la rete wifi e si connette, ma non navigo non riesco nemmeno ad entrare nell'IP del router, smanettando qua e la ieri sera ho visto che la configurazione internet del '98 richiede di inserire dominio e host ma non so che scrivere, ma potrebbe pure essere più a monte il problema c'è qualcuno di buon cuore che mi potrebbe indicare come procedere? ringrazio anticipatamente
FrancoAgo2
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/09 17:18

Sponsor
 

Re: Condivisione internet e windows 98

Postdi piercing » 10/01/09 15:35

sinceramente ho completamente rimosso W98 e precedenti... ma non credo che quelli che dici siano dati necessari...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Condivisione internet e windows 98":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron