Condividi:        

wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

wireless

Postdi dariodavide » 21/12/08 22:37

]ciao , ho da poco l'ADSL e ho qualche problema, spero di essere chiaro nelle spiegazioni.
Ho un model BELKIN WIRELESS al quale ho collegato 2 pc, un portatile ed un desktop,quest'ultimo ha il collegamento con una chiavetta usb perchè il pc è un po' vecchietto..
il problema è che quando ho provato a proteggere la rete e ho messo la password, con il desktop non riesco piu' ad entrare nella mia rete, perchè questo pc non mi vede le reti protette, e mi si collega ad una rete non protetta , evidentemente di qualche vicino.
Se clicco "visualizza tutte le connessioni di rete senza fili" vedo solo quella del vicino e non la mia.
Grazie x l'aiuto.
dariodavide
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/08 22:04

Sponsor
 

Re: wireless

Postdi Dylan666 » 26/12/08 11:41

sicuro che sul router non hai diabilitato anche il SSID, cioè la visibilità del nome della rete?
Hai provato ha indicargli a mano il nome della rete alla quale deve connettersi invece che cliccare tra quelle disponibili?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti