Condividi:        

problemi accesso internet tramite wirelles

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi accesso internet tramite wirelles

Postdi pierluigi833 » 20/12/08 23:37

ciao a tutti!!da circa una settimana ho comprato un portatile hp dv5-1110el con l'intento di collegarlo tramite wirelles al pc di casa!c'è un problema però:ogni volta che accendo il portatile,dopo il classico avvio di windows il segnale wireless è assente nei primi 2 o 3 minuti e se provo ad entrare nella cartella "rete" resta bloccato a caricare per i 2 o 3 minuti prima citati!dopo di che riconosce le reti wirelles disponibili!io ho notato ad esempio, che il portatile di mio fratello al momento dell'avvio di windows risulta collegato ad internet nel giro di 30 secondi massimo!!cosa può essere a me?devo preoccuparmi?
grazie a tutti!
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Sponsor
 

Re: problemi accesso internet tramite wirelles

Postdi m.paolo » 21/12/08 00:07

pierluigi833 ha scritto:... e se provo ad entrare nella cartella "rete" resta bloccato a caricare per i 2 o 3 minuti prima citati!

Scusa, ma non ho capito cosa intendi dire. In effetti una volta avviato il sistema operativo dovrebbe connettersi quasi subito.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: problemi accesso internet tramite wirelles

Postdi pierluigi833 » 21/12/08 00:13

questo è il problema!!e solo dopo alcuni minuti riesco finalmente a visualizzare le reti wirelles disponibili!!ho provato anche a disattivare il wireless all'avvio di windows!carica tutti i vari programmi rapidamente ma appena attivo il wireless riprende a caricare!cosa può mai essere?il portatile è nuovo, non ho quasi nulla dentro!
pierluigi833
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 20/12/08 23:27

Re: problemi accesso internet tramite wirelles

Postdi piercing » 22/12/08 11:09

se ha vista.... verifica che ci sia il servicepack 1 installato...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi accesso internet tramite wirelles":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti