Condividi:        

problemi connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi connessione

Postdi ilariaTo » 18/12/08 19:57

Ciao a tutti,avrei bisogno di voi per un problema che non riesco a risolvere non essendo esperta di computer...
Ho acquistato una chiavetta usb wireless da collegare al pc fisso di mia sorella che abita al piano sopra al mio,per farla connettere al mio modem e sfruttare la mia connessione internet.Ho installato la chiavetta e si connette perfettamente al modem infatti da un segnale eccellente,però non si connette automaticamente ad internet come fa il mio portatile,ma lo devo fare manualmente e dopo aver atteso alcuni minuti con la scritta " connessione porta miniport wan" o una cosa simile,mi da un errore di connessione 678. Non è un problema della linea perchè io con il portatile che ha il wireless integrato mi connetto subito..Cosa potrebbe essere?Il problema è che lo deve usare per lavoro e non so come aiutarla.. Grazie in anticipo per l'aiuto!
ilariaTo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/12/08 19:15

Sponsor
 

Re: problemi connessione

Postdi piercing » 22/12/08 11:03

è un modem o un router?! com'è collegato al tuo pc?!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti