Condividi:        

PERDITA DI CONNESSIONE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PERDITA DI CONNESSIONE

Postdi fantasy1 » 15/12/08 11:53

Ho un router Sitecom wl 127 e tele 2, provando a sbloccare le porte per emule, senza riuscirci, perchè non accettava le nuove impostazioni, ho poi spento e riavviato tutto. Il risultato è che ora ho perso la connessione ad internet e non riesco neanche a far vedere il router al pc cue è collegato sia con cavo ethernet che in modo wireless. Come posso fare?
fantasy1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 15:46

Sponsor
 

Re: PERDITA DI CONNESSIONE

Postdi SkunkWorks 68 » 15/12/08 12:50

Resetta tutto e ricomincia da zero.Riparti solo dalla connessione ethernet e progressivamente rivedi il tutto.
Poi vedi qui:http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Sitecom_WL118_WL119.asp
Le configurazioni sopra dovrebbero essere similari(o almeno aiutarti).
Comunque,anche ci riuscissi,visto quello che si sente in giro,provider Tele 2 ed utilizzo di e-Mule non è che vadano granchè d'accordo(filtraggio random a zone ed a orari,ma magari sei fortunato/a).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PERDITA DI CONNESSIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti