Condividi:        

sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless

Postdi gv2 » 08/12/08 21:20

salve a tutti allora il mio problema è il seguente --->
ho comprato il mio nuovo portatile hp ma ho un problema a connettermi tramite il modem wirless del mio nuovo pc
allora lui mi trova la rete sitecom ma quando mi connetto mi dice che la connessione è limitata o assente e di conseguenza nn posso usare internet quindi non so proprio cosa fare essendo un "neofita" nel settaggio di router o balle varie quindi mi affido completamente a voi e vi ringrazio moltissimo anticipamente per il vostro aiuto
gv2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 21:13

Sponsor
 

Re: sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless

Postdi m.paolo » 08/12/08 21:58

Ma hai già provato a leggere attentamente la guida fornita con il router per configurarlo? Non è che sei troppo distante dal segnale o hai pareti che lo ostacolano?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless

Postdi gv2 » 08/12/08 22:06

il segnale lo trova in tutta la casa mentre si ho letto piu volte il manuale ma non capisco perchè non si collega l'xbox si connette al live l'altro pc con la chiavetta wireless in dotazione con il router funziona e quindi internet funziona con tutto tranne che con il nuovo portatile vhr ha il modem wirless integrato ... adesso sono connesso con il portatile tramite la connessione wireless del router del mio vicino e tutto funzia alla perfezione mann posso andare avanti ad usare la connessione di questo signore... anche perchè sarei felice di usare la mia!!!!!!!!!
provo a riavviare il router ? o non è che gli ip nn vanno bene ? non so ditemi qualcosa ._.
gv2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 21:13

Re: sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless

Postdi gv2 » 08/12/08 23:00

bah sono abbastanza (molto) contento funziona tutto a quanto pare, e speriamo continui a funzionare tutto per bene xò nn so come abbia fatto a far funzionare l'ambaradam... xo VA! GRAZIE LOSTESSO A TUTTI.......
gv2
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 21:13


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "sitecom 54g turbo e portatile con connessione wirless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti