Condividi:        

Problema kiavetta wind

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema kiavetta wind

Postdi FrAnCy85 » 05/12/08 13:06

Ciao ragazzi scusate, ho acquistato una penentta wind ke dovrebbe avere come massima velocità 7.2 mega.
Ora.. io ero abituata ad avere fastweb quindi avevo una qualità non da poco! adesso addirittura per aprire una pagina.. anke questa del forum, ci mette in media 30 secondi se non di piu. E cercare di scaricare un video da 300 mega è impensabile.. mi scaricare a 0.5 b/s .. non ho sbagliato a scrivere.. è la realtà dei fatti.. mi kiedo.. c'è qualke tipo di settaggio particolare da fare per emule o torrent ecc? in piu mi si sconnette quasi ogni 15 minuti ma non è sempre cosi.. è vero ke il conteggio dei minuti avviene a sessioni di 15m ma è normale ke mi disconnetta? O_o
qualcuno ke ha la kiavetta mi sa dare informazioni?


In piu volevo sapere se esiste qualcuno ke possa darmi un abbonamento flat senza bisogno di appoggiarsi a telecom. nel senso ke non sia un provider ISP. purtroppo nella mia zona la centralina è satura e non c'è piu spazio per attakkare un altra connessione adsl.

grazie in anticipo
Francy ^^
FrAnCy85
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/06/08 09:28

Sponsor
 

Re: Problema kiavetta wind

Postdi piercing » 06/12/08 15:23

il problema della chiavetta è probabilmente dovuto alla copertura cellulare della zona... i teorici 7,2 sono sotto copertura di segnale HSDPA con ottima ricezione... se viaggi in GPRS su un ponte radio già abbastanza saturo, le velocità che dici sono quasi normali...

provala in altre zone...

per la seconda domanda... dovresti vedere cosa offrono i provider della tua zona... quelli "locali" per intenderci...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema kiavetta wind":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti