Condividi:        

HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Postdi Valyus » 05/12/08 10:33

Salve a tutti, vorrei fare una domanada inerente la divulgazione del segnale internet all’interno della mia abitazione.Mi hanno consigliato di acquistare un Access Point USRobotic perchè compatibile con Fastweb (possiedo un contratto fastweb 20 mega).Ieri un mio amico mi ha generosamente regalato un Fastmodem (http://www.fastweb.it/downloads/PDF/fam ... irelli.pdf), io possiedo un HAG Age Rab 320_V02 (http://images.google.it/images?hl=it&q= ... a=N&tab=wi)
Volevo chiedere se fosse possibile usare il Fast modem al posto dell’access point USRobotic che non ho ancora acquistasto, praticamente se il Fast modem potrebbe divulgare il segnale internet all’interno della mia abitazione.
Se si come posso collegarlo all’ HAG Age Rab 320_V02? Solo tramite RJ45?
Il fastmodem avrà un pin, o può essere resettato?
E’ necessario portare Fastweb a conoscenza di questo collegamento?
Attendo Vostre risposte.
Grazie
Valyus
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 24/11/08 23:53

Sponsor
 

Re: HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Postdi Valyus » 05/12/08 21:35

Mi hanno detto che il segnale del fastmodem è Scarsoooo!Acquisterò un Access point della USRobotic!. Il Fastmodem l'ho resytituito con immenso piacere a chi me l'aveva prestato...
Me ne sapreste consigliare qualcuno in grado di garantire potenza e stabilità di segnale?
Grazie :D
Valyus
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 24/11/08 23:53

Re: HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Postdi piercing » 06/12/08 15:26

vuoi collegare i PC con la rete senza fili?!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron