Condividi:        

Problema connessione modem usb onda tim

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema connessione modem usb onda tim

Postdi cagnola » 24/11/08 21:25

Ciao ragazzi premetto che ho guardato in molti forum prima di postare questo topic e ho visto che il mio problema oltre ad essere diffuso sembra di difficile soluzione
in breve io uso un modem usb per navigare ,la marca e' ONDA marchiato tim
il problema e' che da un po' di tempo un mesetto circa si sconnette in continuazione e biosogna sempre scollegarsi e ricollegarsi perche la str.... rimane comunque collegata alla rete...io ho trovato un file log inerente al modem dove in una riga dice" caduta del segnale cd per abbassamento del segnale dtr"
preciso che fino a un mese fa andava da dio , si scollegava 2\3 volte al mese al massimo con una banda di 1 mb
sia su xp sp2 che su vista(adesso usando vista neanche si collega) la tim dice che il segnale c'e' e che forse dipende da qualche impostazione del pc...boh un altra cosa che ho notato che usando emule ci sono meno problemi nel senso che rimane connessa anche per 3 ore di fila (non sempre..)
ciao
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Sponsor
 

Re: Problema connessione modem usb onda tim

Postdi cagnola » 26/11/08 20:08

allora navigando un po tra i vari forum mi sa che e' un problema del pc dato che gli errori piu' frequenti sono
1 appare un messaggio d'errore "si e' verificato un errore in internete explorer l'applicazione verra chiusa"
2 a volte cliccando su connetti appare la scritta impossibile stabilire una connessione perche' la porta e' stata chiusa quindi forse c'e' qualche programma che cerca di usare la stessa porta io oltre alle varie scansioni antivirus e a controllare il file log con hijack non so dove andare a beccare l'intruso adesso sono collegato con un cellulare e fino ad ora non sie sconnesso sto usando firefox stavolta ciao grazie
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema connessione modem usb onda tim":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti