Condividi:        

help non riesco piu a connettermi...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

help non riesco piu a connettermi...

Postdi taloro » 22/11/08 09:48

ho un problema ... ho una connessione alice adsl flat con modem alice gte 2 plus wifi, ho 2 pc uno da tavolo che si collega tranquillamente via wifi ed uno portatile che non si collega ... vi spego... vado su connessioni di rete e trovo una connessione wifi ed una alice adsl PPPoE. cliccando su wifiu si connette ma dice connessione ad internet non riuscita, cliccando su alice PPPoE mi dice impossible connettersi ad alice adsl... cosa posso fare???????
fino ad una settimana fa navigavo senza problemi poi non sono piu riusciuto a connettermi... ho disinstallato alice e riinstallato con il cd , ho inserito la password WPA ma niente....
taloro
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 22/11/08 09:45

Sponsor
 

Re: help non riesco piu a connettermi...

Postdi piercing » 22/11/08 23:04

a quale pc e con che cavo è connesso il modem?!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: help non riesco piu a connettermi...

Postdi taloro » 23/11/08 15:47

il modem non e collegato a nessun pc, il pc da tavolo funziona benissimo e navigo senza problemi con wifi, l altro pc portatile non si collega wifi ...
fino ad una settimana fa li usavo entrambe wifi e funzionavano benissimo...
cosa posso fare?
taloro
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 22/11/08 09:45

Re: help non riesco piu a connettermi...

Postdi piercing » 23/11/08 21:52

connessione ad internet non riuscita? con il wifi?! riesci a postare una schermata dell'errore?! non ho mai sentito un errore del genere...

il software di alice non dovrebbe servire a nulla... credo proprio tu possa disinstallarlo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "help non riesco piu a connettermi...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti