Condividi:        

Problema router!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema router!!!

Postdi Davs » 23/10/08 20:49

salve a tutti.. sono un inesperto coi router o roba simile.. e ho un problema.. con un router NETGEAR DGB111GTIS.. lo installo.. poi a un certo punto mi dice di spegnere il pc, collegare l'usb al pc e riaccendere il pc.. poi qnd riaccendo se clicco sull'icona del setting wizard , quest'ultimo si apre e si richiude! e non mi fa settare la chiavina usb :(
come devo fare? siccome la linea adsl l'ho in salotto e vorrei tenere il portatile in camera mia.. come devo fare con questo router per installarlo e fare andare l'adsl anche in camera mia? il router è questo qui:

Immagine


e quando mi chiede di collegare la presa usb io collego quella pennina... forse sbaglio li e dovrei collegare qualche cavo dal pc al router? ma allora non avrebbe senso perchè il router lo devo tenere in salotto e il portatile in camera.. vi prego aiutatemi..!!!!!!

nelle istruzioni c'è scritto che di aprire il netgear setting wizard al riavvio ma io lo apro e si richiude subito.. senza dare messaggi di errori.. e visto che si richiude non posso procedere con l'installazione! grazie in anticipo..

questa è la sezione giusta.. scusate, cancellate la discussione gemella qui: viewtopic.php?f=2&t=76092
Davs
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/10/08 20:21

Sponsor
 

Re: Problema router!!!

Postdi piercing » 23/10/08 22:43

controlla se è correttamente installata nelle periferiche...

forse è direttamente il sistema operativo che gestisce la chiave, non consentendo al programma di funzionare...

che sistemaoperativo hai?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Problema router!!!

Postdi Davs » 24/10/08 08:37