Condividi:        

Problema Alice adsl 2mb, Errore 678.?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Alice adsl 2mb, Errore 678.?

Postdi Youngz » 15/10/08 15:08

Sta mani ho acceso il computer e (anche se ieri andava perfettamente) non riesco a collegarmi a internet dandomi sto odioso messaggio di errore. Son andato a controllare il router e la dsl è apposto. Provo a collegarmi con il computer di mia sorella e internet va perfettamente. Il collegamento è fatto tramite switch. Ho provato a collegare direttamente il mio pc ma non funziona uguale. Ho provato a reinstallare la scheda di rete e niente.
Questo errore me lo da solo con Windows XP, con gli altri sistemi operativi installati funziona. Ho già provato a usare dei punti di ripristino, niente. I cavi son intatti, visto che su quello di mia sorella navigo e quindi quello che arriva direttamente dal router funziona e quando ho provato a attaccare direttamente quello non è cambiato niente.
MI STAN VENENDO I NERVI....

Ho provato pure a mettere a posto da console con "netsh interface ip reset log.txt".
Veramente non so cosa fare e non ho la minima voglia di formattare..

(Visto che ci sono, se devo formattare, c'è qualche Windows xp pro che si possa aggiornare bypassando il genuine?)

Rispondete presto , vi prego Q_Q


Ho anche riiprovato a riinstallare Alice. Nada
Youngz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/10/08 15:05

Sponsor
 

Re: Problema Alice adsl 2mb, Errore 678.?

Postdi piercing » 16/10/08 13:38

non capisco molto perchè se tu hai un router debba effettuare una procedura di connessione... ma evidentemente alice come sempre sovverte ogni buon canone informatico...

a mio giudizio devi solo aprire il browser e navigare...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Alice adsl 2mb, Errore 678.?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron