Condividi:        

Connessione Desktop Remoto - Windows

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione Desktop Remoto - Windows

Postdi Mat_Mat » 10/10/08 17:42

Ciao a tutti..
Volevo sapere se è obbilgatorio inserire la PASSWORD per accedere a Desktop Remoto da
(Pannello di Controllo ===> Account Utente ==> Crea Password.
Noto che quando accendo il PC mi fa inserire la Password prima di accedere a Windows
Se mi trovassi in un'altra città qualcuno mi deve accendere il PC e digitare la Password. ?
C'è un modo per evitare questo scomodo passaggio di inserire la password ad ogni accensione ?

In un PC ho Windows XP Home Edition e il Programma di Connessione Desktop Remoto è incompleto
(Pannello di Controllo ==> Sistema ==> Connessione Remota - C'è soltanto Assistenza Remota e manca
Desktop Remoto dove sotto si flagga..

In un altro PC ho Windows XP Media Center Edition il Programma di Connessione Desktop Remoto è completo.

Sul PC con Win. XP Home Edition riesco ad entrare nel PC con Wn. Media Center ma non il contrario.

Grazie
Mat.
Mat_Mat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/10/08 16:32

Sponsor
 

Re: Connessione Desktop Remoto - Windows

Postdi piercing » 10/10/08 18:43

non puoi entrare su xp home usando la connessione desktop remoto... semplicemente perchè non è inclusa nel pacchetto software... devi usare qualche altro software...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione Desktop Remoto - Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron