Condividi:        

Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless

Postdi drum1978 » 07/10/08 22:10

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum ed avrei bisogno di alcune dritte riguardanti il mio router....vi spiego subito il problema:

Ho un Router D-LINK DSL-G624T, a mio avviso un ottimo router ma ho un problemino con gli indirizzi IP !!! Il mio pc è connesso in wireless con il router ed anche la mia Play Station 3 è connessa in wireless sullo stesso router. Fatto sta che se accendo il pc e poi lo spengo e vado ad accendere la play, questa non riesce a connettersi, quindi credo ci sia bisogno di settare forse un'indirizzo fisso per ogni apparecchio....insomma mi piacerebbe poter tenere connessi contemporaneamente sia il pc che la play senza problemi!....avrei bisogno di sapere come posso fare , quindi una guida magari sul modo di settare gli indirizzi ( se sono questi il problema ) sul mio router o sul pc e la play....attendo vostri consigli!
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Niente succede a caso
drum1978
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/08 22:07

Sponsor
 

Re: Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless

Postdi patrix966 » 07/10/08 22:20

Ciao, benvenuto su pcf :)

Prova inanzitutto a dare un'occhiata a questa guida:

http://www.pc-facile.com/guide/realizza ... _wireless/

poi in alto a destra trovi il comando cerca, inserendo "creare rete wireless" o rete wireless dovresti ottenere molti risultati interessanti. Se non risolvi così o hai bisogno di ulteriori info scrivi senza problemi ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless

Postdi drum1978 » 07/10/08 22:25

Grazie mille patrix966...davvero grazie per la risposta tempestivissima!!!...che forum magnifico!!!...vado subito a dare un'occhiata e se casomai nn riuscissi a trovare una soluzione provero' ( se nn ti scoccio ) a ricontattarti! ;)
Mille grazie ancora!
Niente succede a caso
drum1978
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/08 22:07


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Router D-LINK G624T e rete Wireless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti