Condividi:        

Problema siti Microsoft

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema siti Microsoft

Postdi Urukai » 06/10/08 09:23

Da qualche tempo ho difficoltà ad aprire tutte le pagine della Microsoft compreso il Windows Update, non so perchè, però tutti glia altri siti caricano perfettamente (anche il sito www.ccleaner.com)
Praticamente se clicco su un link che conduce a un sito della microsoft il caricamento è lunghissimo e alla fine da errore, io vorrei fare un windows update ma non ci riesco, nemmeno se attivo gli aggionementi dalla finestra proprietà di Risorse del Computer.
Come posso risoverlo?
Dipende dalla Linea ADSL? (Ho un router Ethernet con i Firewall disattivati, Firewall di Windows XP Disattivati)
Grazie.
Nulla......accade per caso!
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Re: Problema siti Microsoft

Postdi SkunkWorks 68 » 06/10/08 10:55

Urukai ha scritto:(Ho un router Ethernet con i Firewall disattivati, Firewall di Windows XP Disattivati)
Grazie.

Scusa,problema a parte dei siti Microsoft...che vantaggio spereresti di avere disattivando i firewalls(cosa che non andrebbe MAI fatta)?
Che errore da in particolare il Windows Update?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problema siti Microsoft

Postdi Urukai » 06/10/08 11:04

Non da nessun errore non carica proprio.
Vado in strumenti clicco su Windows Update dice connessione in corso ma non va avanti a alla fine dice impossibile visualizzare la pagina.
Nulla......accade per caso!
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Re: Problema siti Microsoft

Postdi SkunkWorks 68 » 06/10/08 11:13

Controlli superapprofonditi con antivirus,antispyware e antirootkits aggiornatissimi li hai fatti ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problema siti Microsoft

Postdi piercing » 07/10/08 19:46

verifica i DNS.... che siano quelli che hai impostato tu...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema siti Microsoft":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti