Condividi:        

Vodafone connect card: problemi!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Vodafone connect card: problemi!

Postdi ggrigo » 01/10/08 21:31

Salve a tutti,
ho una vodafone connect card huawei E620. Ha sempre funzionato benissimo fino a ieri sera quando, una volta connessa, non riceveva più i dati, ma li mandava soltanto: in pratica nell'icona di connessione si accendeva solo lo schermo del computer in upload non download. Sono l'unico con questo problema? Ho chiamato il 190 e la risposta è stata "non capisco di cosa stia parlando!". Non so se sia collegato, ma di recente ho fatto l'aggiornamento ad Xp service pack 3: può essere quello il problema?? AIUTO!!! :(

Grazie a chiunque risponderà!
ggrigo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/09/08 15:13

Sponsor
 

Re: Vodafone connect card: problemi!

Postdi Kiavik » 02/10/08 07:57

Ultimamente l'ho instalalato a due amici sia quella vodafone che quella tim..anche a lui la vodafone a volte gli dava questi problemi, era connesso ma non entrava nei siti, chiamali piu volte,prima o poi un operatore in grado di risponderti lo troverai, che significa la risposta:non so di cosa stai parlando? se è la stessa cosa che capito' al mio amico è un problema loro...
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Vodafone connect card: problemi!

Postdi piercing » 02/10/08 14:52

provi sempre nello stesso luogo? forse il ponte radio tende a saturarsi... o stanno facendo dei lavori...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Vodafone connect card: problemi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti