Condividi:        

accendere un pc tramite cellulare

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

accendere un pc tramite cellulare

Postdi Paolo87 » 18/09/08 11:31

Salce ragazzi,spero di non aver sbagliato sezione per aprire il topic seguente. Girando su internet ho trovato una cosa interessante,come accendere u npc tramite cellulare. Io vi posto il link da dove ho letto questa cosa e poi vi scrivo i miei grucci al riguardo.
Il link è http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=77424
Adesso dopo aver letto l'argomento del link vi chiedo,io ho uno smartphone con tecnologia MIDP 2.0 e vorrei sapere se è compatibile con il programma .jar scaricabile dal link in questione. Secondo poi,se la cosa è fattibile pure sul mio smartphone,una volta acceso il mio pc,come faccio ad accedervi in remoto,senza usare programmi di assistenza remota che chiedono l'autorizzazione da parte dell'utente ?!
Spero di essermi spiegato in maniera chiara,visto che non sempre riesco a scrivere bene ciò che ho in testa ;) .
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Sponsor
 

Re: accendere un pc tramite cellulare

Postdi Paolo87 » 18/09/08 12:00

Ragazzi,allora forse ho risolto la parte relativa alla connessione remota senza chiedere l'autorizzazzione da parte dell'utente,che in questo caso sono sempre io. Vi mando un link per farvi capire cosa ho trovato e spero sia una cosa facile e fattibile.
Ecco il link : http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=872
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Re: accendere un pc tramite cellulare

Postdi piercing » 18/09/08 20:35

i sistemi microsoft da ufficio (p.es XP Pro) hanno già integrato il sistema di controllo remoto senza l'utilizzo di altri programmi... e i palmari con sistema operativo microsoft hanno già inserito il programma client per l'accesso al controllo remoto... (il fatto che per me sia praticamente inusabile, poi, è un opinione personale)
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "accendere un pc tramite cellulare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti