Condividi:        

caduta connessione dopo 2 o 3 ore

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

caduta connessione dopo 2 o 3 ore

Postdi volaresempre2002 » 17/08/08 21:40

Salve a tutti voi del forum, ho un problema che non riesco a risolvere ,ne ne ho letto di uno simile. Tutto funziona per 2 3 o a volte anche piu' ore, mi riferisco ad internet , sia con e -mule che senza,poi all'improvviso internet non va piu',devo riavviare il pc e tutto ricomincia. Ho il 7 mega di alice con il router o modem pirelli alica gate wi-fi, quello rosso -nero. Mi sembra che il problema dopo un buon funzionamento per circa due mesi, sia comparso dopo aver disistallato il programma spybot search e destroy ,forse ha scancellato qualche file importante di sistema? Ho l'ip statico,come consigliato dalla guida di e-mule,ho un pc abbastanza potente, ho provato con vari punti di ripristino,ma senza risultati!!! Ho letto di un programmino della waresoft che riparerebbe TCP/IP, ne sapete niente soprattutto se è utile!! HO un collegamento tramite ethernet appunto con il pirellone. Potrebbe essere un problema di riscaldamento del modem? Adesso che sto scrivendo sono ormai connesso da 7 ore senza problemi,e oggi non è molto caldo, non lo so!! Dimenticavo una cosa importante i.e 7 non funziona piu', mentre navigo benissimo con Mozilla. Potete aiutarmi?
volaresempre2002
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/08 21:13

Sponsor
 

Re: caduta connessione dopo 2 o 3 ore

Postdi linosole » 18/08/08 12:37

se hai cancellato file di sistema basta che rimetti il disko d'istallazione di XP da sistema avviato e quando lui ti chie aggiornamento (di default) vai avanti e rimetti tutti i file che mancano, attenzione se hai prg craccati ti potrebbe cancellare le patch.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "caduta connessione dopo 2 o 3 ore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti