Condividi:        

problema pc portatile wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema pc portatile wireless

Postdi destinus » 11/08/08 18:27

ciao ragazzi,
possiedo un pc portatile HP Compaq 6720s con Windows Vista Home Premium da 32 bit, Scheda di Rete Intel 82562 GT, è successo che in seguito ad un errore del computer, non riuscivo piu ad aprirlo, ho ripristinato il computer, all'avvio risultava disattivato il controller di rete, cosi la rete wireless risulta pure disattivata e non funziona piu internet...allora guardando pure su internet ho cercato di trovare i driver prima del computer andando sul sito dell'HP e ho scaricato i vari driver del pc relativi alla rete e ad internet senza alcun risultato, poi sono andato sul sito dell'intel e ho scaricato il driver della scheda di rete,un certo PROVISTA32.exe ,e neanche cosi è cambiata la situazione infatti mi dice ke continua a non trovare il driver del controller di rete all'interno del pc...ora non so cosa devo fare...ho letto che forse devo aggiornare il BIOS della scheda madre...allora attraverso un programma detto CPUZ ho trovato il nome della scheda madre HP model 30D8 con chipset Intel GM965...ora vorrei sapere se devo aggiornare il Bios...e se si...mi sapete dire come devo fare...e dove casomai trovare questi driver della scheda madre visto che non ci riesco....e se non è questo il problema cosa dovrei fare...?!?!?

grz mille... ;)
destinus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/08/08 18:22

Sponsor
 

Re: problema pc portatile wireless

Postdi Beyond73 » 12/08/08 11:56

Scusa... il led blù del controller wireless è acceso?
il più delle volte la soluzione del problema ce l'hai sotto gli occhi e non te ne accorgi... ;)
Beyond73
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/06/08 17:30


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema pc portatile wireless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti