Condividi:        

collegamento con modem 56k

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegamento con modem 56k

Postdi mauro2004 » 25/07/08 18:32

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, scusatemi in anticipo per le mie scarse conoscenze, ho regalato a mia sorella il mio portatile toshiba satellite 30 che usavo a casa ormai raramente tramite adsl con fastweb. Bene, ora dovrei riconfigurarlo affinchè si colleghi ad internet tramite il modem interno 56k, solo che non so come devo fare. Le risorse di rete mi dicono che c'è una connessione 1394 e una connessione alla rete locale non connessa (mi trovo a casa sua). Come devo fare per mandarle il portatile su internet? Grazie in anticipo per le risposte.
P.S. Eventualmente mi indicate dove poter andare a leggere queste informazioni?
mauro2004
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 02/11/06 15:59

Sponsor
 

Re: collegamento con modem 56k

Postdi quizface » 25/07/08 20:34

Con la 56K di solito il provider dava un CD o la possibilita' di scaricarlo. che provider avresti scelto?

http://internet.libero.it/dialup56k/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamento con modem 56k

Postdi piercing » 26/07/08 15:23

lascia perdere il CD.... se il modem è correttamente installato, basta che tu vada su "Crea nuova connessione" e segui la procedura guidata.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegamento con modem 56k":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti