Condividi:        

Chiavetta TP-LINH WN321G "connettività assente..."????

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Chiavetta TP-LINH WN321G "connettività assente..."????

Postdi Jinseng87 » 11/07/08 10:00

Ciao a tutti, sono nuovo ma questo forum mi sembra ben messo. Chiedo aiuto a voi quindi rigurado una chiavetta wireless a basso costo che però non funziona. Ho provaot in tutti i modi che conosco e fino ad oggi non ho mai avuto un problema simile; ovvero il manager mi dice perennemente "acqauisizione indirizzo di rete" per poi finire nel messaggio "connettività assente o limitata"..come mai ciò??
Mi sono connesso allo stesso modem router (alice gate 2 plus protetto WPA-PSK) e inserendo solamente la chiave il portatile utilizzava il router senza prob. La chiavetta invece anche dopo l'inserimente della password non va. Cosa potrebbe essere???
Mi sono accorto poi che ho un segnale del 50%, potrebbe essere quello???? non ci ho fatto caso fino ad ora, quanto deve essere la percentuale minima??? domani proverò ad avvicinarmi di più al router nel frattempo se qualcuno sa qualcosa o ha avuro lo stesso problema, mi fa un grosso favore se posta qualche soluzione,grazie. ciao-.
Jinseng87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/07/08 09:54

Sponsor
 

Re: Chiavetta TP-LINH WN321G "connettività assente..."????

Postdi piercing » 16/07/08 18:02

molto probabilmente sbagli la password...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Chiavetta TP-LINH WN321G "connettività assente..."????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti