Condividi:        

il wireless non funziona più, AIUTO!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

il wireless non funziona più, AIUTO!!!

Postdi sil.via » 17/06/08 08:00

ciao!!! Chiedo scusa per l'intrusione, ma ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo..
Fino a pochi giorni fa mi connettevo col portatile senza problemi con la rete wireless.
improvvisamente ha smesso di funzionare e vicino al pulsante del computer che accende il wireless si è accesa una spia arancione. Dovrebbe essere accesa blu e non capisco cosa non funzioni e come fare per riattivarlo
qualcuno mi sa aiutare??????????
sil.via
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/06/08 07:55

Sponsor
 

Re: il wireless non funziona più, AIUTO!!!

Postdi hydra » 17/06/08 09:33

Probabilmente hai disabilitato il wireless. Dove hai la luce arancione prova a controllare che non ci sia una levetta da attivare, oppure consulta il manuale del pc (presumo sia un portatile) per sapere come fare per attivarlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: il wireless non funziona più, AIUTO!!!

Postdi sil.via » 17/06/08 15:01

no. il problema è proprio questo: la levetta wireless è nella giust posizione, ma non si attiva comunque...
sil.via
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/06/08 07:55

Re: il wireless non funziona più, AIUTO!!!

Postdi hydra » 17/06/08 15:10

Hai qualche programma di controllo del pc che ti possono abilitare/disabilitare il wireless? Solitamente nei pc vengono installati programmi tipo gestione alimentazione o robe così dai quali è possibile attivare o disattivare certe cose (tra cui wireless) per risparmiare energia.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "il wireless non funziona più, AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron