Condividi:        

Problema connessione alice gate 2

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema connessione alice gate 2

Postdi marcus.83 » 01/06/08 16:51

Salve a tutti,
ho un problema con il modem alice gate 2 plus (non wi-fi) della telecom. Quando vado a fare l'installazione del modem sia via Eternet che via Usb non riesco a collegarmi. Premetto che a casa oltre al pc in questione ho anche un portatile il quale con la porta eternet si collega benissimo. Ho provato a disinstallare e installare infinite volte ma il problema persiste. Inoltre un altra domanda che vorrei porvi è se con quel tipo di modem visto che possiede due porte Eternet e una Usb posso collegare contemporaneamente tre computer. Grazie mille.
marcus.83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 15/12/07 10:19

Sponsor
 

Re: Problema connessione alice gate 2

Postdi porcellisergio » 12/06/08 00:59

puoi usarle solo se sei abilitato dalla telecom quello che ti dicono al inizio che puoi navigare con 4 pc e una cavolata se non vieni abilitato vai solo con uno
porcellisergio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/06/08 09:26

Re: Problema connessione alice gate 2

Postdi Magik » 12/06/08 15:24

caspita nn sapevo questa cosa dell'abilitazione, cmq con ethernet come mai nn ti colleghi da un pc? alla fine con l'ethernet nn hai bisogno di installare i driver basta la connessione remota e che colleghi i fili ovviamente
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema connessione alice gate 2":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti