Condividi:        

Vista e Wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Vista e Wireless

Postdi Gecko23 » 28/05/08 19:07

Ciao a tutti!Mi presento,sono Gecko..Da diverso tempo leggo topic su anke qui su pc-facile e ho già letto e riletto su vista e su Netgear,quindi chiedo scusa se sono ripetitivo,ma non ho ottenuto le risposte sperate!

Ho acquistato un Router Wireless Netgear x collegare il pc desktop e il portatile ad internet..Col fisso,nessun problema,ma il portatile,su cui ho vista,riesce a connettersi al router,ma non a navigare..E non capisco il perchè..Grazie in anticipo
Gecko23
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/05/08 19:02

Sponsor
 

Re: Vista e Wireless

Postdi sar » 29/05/08 12:02

ma sulla connessione cosa ti dice? qual è la potenza del segnale? (vai su pannello di controllo e poi "centro connessioni e condivisione")
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Re: Vista e Wireless

Postdi sar » 29/05/08 16:08

A me cmq è capitato quando ho provato a modificare le impostazioni in protocollo internet TCP/IP. Quindi vai in gestisci connessioni di rete e fai click destro sulla connessione che utilizzi, poi proprietà e seleziona protocollo internet TCP/IP (v4 se sono due), poi vai nelle proprietà e seleziona "ottieni automaticamente un indirizzo IP" e "ottieni indirizzo server DNS automaticamente". Non so se poi ti crea altri problemi ma con la navigazione internet a me ha funzionato. ;)
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Vista e Wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti