Condividi:        

Modem connesso ma Internet non va

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem connesso ma Internet non va

Postdi axlfunk91 » 25/05/08 12:21

è una settimana che ho un problema e non ho la minima idea di cosa possa causarlo...allora...ho un windows xp...una connessione alice adsl 2 mega...un semplicissimo modem della trust...il problema è che accendo il pc...connetto il modem...apro firefox...e iniziano i problemi...intanto le pagine si caricano molto lentamente...troppo...persino la home page di google ci mette molto....poi apro qualche pagina e poi quando voglio aprirne un altra non succede niente...scrivo il link nella barra degli indirizzi clicco sulla freccia verde ma non succede assoluttamente niente....con internet explorer mi dice Impossibile visualizzare la pagina....se vado a verificare però il modem risulta connesso anche se la connessione in realtà non funziona...appena mi disconetto e mi riconetto di nuovo riesco a carica un'altra pagina con firefox e poi di nuovo si blocca...preciso che non uso emule e nessun programma che possa interferire...come antivirus ho avira free...e c'è un altra cosa strana il firewall di windows risutla bloccato e non posso fare nessuna impostazione perchè mi dice "Per ragione di protezione,alcune impostazione sono regolate da criteri di gruppo".....non so più cosa fare...ho formattao tutto e reinstallato windows...reinstallato i driver...aggionrato windows con il service pack 3...ma non cambia niente....per ogni pagina che edvo aprire mi devo diconettere e conettere di nuovo... aiutatemi voi....
axlfunk91
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/12/07 21:58

Sponsor
 

windows firewall disabilitato

Postdi Dylan666 » 30/05/08 14:33

Mi trascrivi esattamente il messaggio "Per ragione di protezione,alcune impostazione sono regolate da criteri di gruppo"? Perchè su google non lo trovo ed è probabile sia inesatto. Guarda intanto se questo aiuta:
viewtopic.php?f=1&t=42862&hilit=policy+firewall

comunque a un primo assaggio pare un problema di malware
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem connesso ma Internet non va":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti