Condividi:        

problema con sitecom modem/router mimo xr

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema con sitecom modem/router mimo xr

Postdi bellafella » 01/05/08 17:26

Ciao a tutti ragazzi ho un enorme problema con ilSitecom WL 154 Wireless Network Modem Router Mimo-XR, ho un portatile toshiba equium con scheda wireless integrata INTEL(R) PRO/WIRELESS 3945ABG detto questo da qualche giorno ho comprato questo modem/router sono arrivato a casa aperto la scatola configurato secondo le istruzioni il modem ( e con l'aiuto del tecnico di libero) e infatti il modem naviga ma solo con il cavo ethernet perche' con il wireless non ne vuole proprio sapere...piccolo appunto il modem ha i led ( le lucine) che hanno ADSL verde fisso pero' WLAN arancione lampeggiante..ora ho chiesto assistenza a quelli di libero ma purtroppo mi han detto che il wireless non e' di loro competenza ( forse perche' il modem non me l'hanno dato loro) .
Ho comprato questo modem perche' vorrei coprire bene tutta casa ( ho casa grande e quindi mi e' stato consigliato questo modem che ha molta potenza di segnale) .
Potreste aiutarmi?
Piccolo appunto il pc portatile RICONOSCE IL MODEM infatti mi dice, quando attivo l'interruttore wireless, CONNESSIONE SENZA FILI : SITECOM con potenza segnale eccellente etc....
Solo che in pratica non riesce a uscire dalla rete interna ...non so' se sia un problema di configurazione o semplicemente un problema della mia scheda wireless.
AIUTATEMIIIIIIIII
bellafella
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/05/08 17:24

Sponsor
 

Re: problema con sitecom modem/router mimo xr

Postdi Opensource » 02/05/08 14:32

vedi nel manuale cosa stà ad indicare la luce lampegiante di colore arangione!!!
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema con sitecom modem/router mimo xr":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti