Condividi:        

problemi con alice adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con alice adsl

Postdi sepirot » 27/04/08 01:43

salve ha tutti, allora in poche parole io ho un rogue alice della telecom ma il problema e che quando accendo il pc il computer si connette automaticamente per le impostazione che o messo al rogue pero dopo 5 minuti inizia ha lampeggiare la lampadina con la scritta ADSL e si disconnette il computer poi finisce di lampeggiare e si autoriconnette poi . da capo.Io gli ho chiamati e mi anno detto che nn e problema di linea ma che faranno cmq degli accertamenti. dai loro pc dice che la linea e ottima raga voi potete aiutarmi in qualche modo? PLS THX IN ANTICIPO
sepirot
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/04/08 01:33

Sponsor
 

Re: problemi con alice adsl

Postdi Dylan666 » 30/04/08 09:59

COme siamo messi a filtri? Sono su tutte le prese che hanno telefoni?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problemi con alice adsl

Postdi principe69 » 30/04/08 12:40

sepirot ha scritto:salve ha tutti, allora in poche parole io ho un rogue alice della telecom ma il problema e che quando accendo il pc il computer si connette automaticamente per le impostazione che o messo al rogue pero dopo 5 minuti inizia ha lampeggiare la lampadina con la scritta ADSL e si disconnette il computer poi finisce di lampeggiare e si autoriconnette poi . da capo.Io gli ho chiamati e mi anno detto che nn e problema di linea ma che faranno cmq degli accertamenti. dai loro pc dice che la linea e ottima raga voi potete aiutarmi in qualche modo? PLS THX IN ANTICIPO

è colpa della linea! :evil: è una settimana che per connettermi devo aspettare 20 minuti perchè la spia adsl diventi fissa dopo aver acceso il pc!e questo capita soprattutto quando c'è maltempo,sto chiamando praticamente quasi ogni giorno il 187...ma dimmi te,nel 2008 l'adsl a carbone :-? :aaah
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con alice adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti