Condividi:        

aiutooooo...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiutooooo...

Postdi pepps » 04/04/08 22:59

Ciao a tutti sono un dilettante e poco istruito nel mondo web ma sopratutto di rete wireless :-? :mmmh: :oops:
ho installato un ruter sitecom su un fisso e in casa ho un notebook wireless.il tutto "ogni tanto" va bene ma, sul pc fisso, dove ho il ruter, dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccare le forte firewell del ruter. Ora emule mi da un id alto.
Come devo fare per avere un id alto pure con il notebook :?: :?:
Mi hanno parlato di id,subnetmusk,e gateway!
Vi prego aiutatemi al piu presto vi saluto tutti e GRAZIE :D :roll:
pepps
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/04/08 16:28

Sponsor
 

Re: aiutooooo...

Postdi Dylan666 » 09/04/08 11:32

È il router sitecom a fornire anche la connessione wireless? Se è così devi eseguire la stessa identica procedura che ha seguito per il computer fisso ma con queste diferenze:

1) nella nuova regola metti l'IP del notebook invece di quello del fisso come avevi fatto prima
2) nella nuova regola usi per il notebook una coppia di porte che sia diversa da quelle che avevi messo per il fisso (che scommetto sono 4662/4672)
3) ovviamente nell'emule del notebook metti le stesse porte che hai messo nelle regole del router

PS: adi titoli descrittivi del problema: "aiutooooo..." non lo è ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiutooooo...":

log aiutooooo
Autore: ilcaso77
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti