Condividi:        

adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

adsl

Postdi lino150 » 03/04/08 12:58

La mia connessione Internet via wireless è molto lento, mentre via cavo ethernet è veloce. Avevo la 2 mega sono passato alla 7 mega, ho fatto il test via cavo mi segnala 7 mega, mentre in wireless mi segnala 2 mega. Ho aggiornato in prodotto scaricando l'aggiornamento dal sito, ma il problema è rimasto. Non sapendo come risolvere il problema v'invio la segnalazione. Nota la mia scheda di rete è: Intel (R) PRO/Wireless LAN 2100 3B Mini pci adapter.Il sistema operativo è xp professional. Sarei lioto di un vostro intervento in merito.Ciao :(
lino150
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/08 12:47

Sponsor
 

Re: adsl

Postdi piercing » 03/04/08 18:56

lino... non si capisce nulla... se parli di internet... non c'entra niente il wireless... se parli di rete locale... allora non c'entra niente internet...

cos'è che è lento?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: adsl

Postdi lino150 » 03/04/08 22:49

Ciao, ho alice 7 mega navigando in wireless navigo a 2 mega mentre con il cavo di rete navigo a 7 mega.La mia sceda di rete è Intel (R) PRO/Wireless LAN 2100 3B Mini pci adapter il mio sistema operativo xp professional ,ho fatto il tes adsl in wireless mi dice 2 mega mentre con in cavo di rete mi dice 7 mega. Mi potete spiegare il xchè ? ciao :(
lino150
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/04/08 12:47

Re: adsl

Postdi piercing » 04/04/08 15:25

ti ripeto che la velocità di navigazione è indipendente dal tipo di collegamento lan o wireless...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "adsl":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti