Condividi:        

formattare un pc tramite un altro

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

formattare un pc tramite un altro

Postdi Nithael » 02/03/08 14:04

Salve ho due pc portatili, uno dei quali per motivi vari non ha ne un floppy ne un Cd funzionanti quindi non posso usare una normale procedura di formattazione quindi volevo sapere se e come potrei farlo usando un altro pc, quindi tramite una rete domestica o roba simile....premetto che non sono un grande esperto di queste cose, conosco un pò i concetti base delle reti ma non molto di più.
Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Nithael
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/03/08 13:35

Sponsor
 

Re: formattare un pc tramite un altro

Postdi SkunkWorks 68 » 02/03/08 14:52

Il crossposting non è gradito in nessun Forum.
Ti ho risposto qui:http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=71288
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: formattare un pc tramite un altro

Postdi Nithael » 02/03/08 15:36

entrambe i miei post sono come orario precedenti alle tue risposte.....ho postato in due sezioni diverse perchè stavo valutando un'opzione diversa che era più attinente a questa sezione e non mi sembra ci fosse possibilità di cancellare il post precedente.
Cmq ho controllato tutti link e non ho ancora trovato nulla, ovviamente i guai succedono sempre di domenica quando è tutto chiuso ed ho fretta di risolverlo, parecchia fretta.
Scusate
Nithael
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/03/08 13:35


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "formattare un pc tramite un altro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti