Condividi:        

problemi con la connessione.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con la connessione.

Postdi EMandMORE » 17/02/08 14:39

Oggi accendo il pc e provo a connettermi ad alcuni siti. Alcuni funzionano come sempre (ad esempio google, yahoo answer o pcfacile) ad altri non riesco proprio ad accedere ( ad esempio secondlifeitalia, skatemap o speedtest.net). Inoltre è impossibile connettersi ad msn ( errore 81000306 ) o a videogiochi online come secondlife, mentre invece funzionano perfettamente programmi come emule ed utorrent. ho pensato che potrebbe essere un problema di infostrada dovuto al gran numero di utenti connessi in queste ore, ma mi sembra strano poichè non ho mai riscontrato questo problema. Ho anche provato a fare il test della velocità del modem ed ottengo un buon risultato. Ho un modem Trust usb, un abbonamento ad infostrada (libero) adsl 8 mega ed utilizzo firefox. utilizzando internet explorer non c'è molta differenza, infatti alcuni siti riesco a vederli ma si bloccano subito. Vi prego di aiutarmi grazie!
la vita è complicata, ma per incasinarla completamente ci vuole un pc.
EMandMORE
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/06/07 14:30

Sponsor
 

Re: problemi con la connessione.

Postdi 2Fast » 18/02/08 02:55

hai firewall(vedi anche quello di windows)/antivirus/anti spyware attivi?
prova a controllare li..
2Fast
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 09/11/05 15:29


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con la connessione.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti