Condividi:        

Connessione Internet all'avvio

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione Internet all'avvio

Postdi Antigone » 02/02/08 01:14

Ciao tutti, vorrei sapere come configurare la connessione ad internet in modo che il computer si connetta automaticamente all'avvio. Ho Alice adsl WI-FI e il sistema operativo è su un computer XP Home e sull'altro Vista Home premium......grazie e ciao! :oops:
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Sponsor
 

Re: Connessione Internet all'avvio

Postdi quizface » 02/02/08 01:37

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Connessione Internet all'avvio

Postdi Antigone » 03/02/08 13:57

Ciao! Son entrata nel sito che mi hai proposto, ma non c'è modo di modificare nulla.....forse per il modem Alice Gate 2 Plus WI-FI non è prevista la connessione automatica..... Però ora mi dicono che il sito è in manutenzione, quindi non posso chiamare il 187, lo farò lunedì!!! Comunque grazie, perchè credevo si dovesse configurare il computer in un qualche modo....non il modem...un passo avanti l'ho fatto....ti farò sapere!!! Ciao!
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Re: Connessione Internet all'avvio

Postdi principe69 » 07/02/08 13:07

io l'ho fatto manualmente,vai in proprietà della connessione,togli la spunta su "richiedi nome,password ecc.",dai ok e poi copi l'icona della connessione in C/documents and settings/menù di avvio/programmi/esecuzione automatica così ogni volta che accendi il pc si connette in automatico ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: Connessione Internet all'avvio

Postdi Antigone » 07/02/08 13:27

principe69 ha scritto:io l'ho fatto manualmente,vai in proprietà della connessione,togli la spunta su "richiedi nome,password ecc.",dai ok e poi copi l'icona della connessione in C/documents and settings/menù di avvio/programmi/esecuzione automatica così ogni volta che accendi il pc si connette in automatico ;)


Si, su XP ho fatto ma su Vista quel percorso proprio non lo so trovare...... :oops: :oops: :evil:
Grazie e ciao....per ora!!!
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione Internet all'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti