Condividi:        

La connessione ethernet si blocca dopo qualche minuto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

La connessione ethernet si blocca dopo qualche minuto

Postdi Nio^^ » 01/02/08 15:39

Ciao a tutti!
Ho un sistema operativo XP SP2. Utilizzo un notebook toshiba Satellite centrino.
Da un paio di mesi dopo qualche minuto che mi collego ad internet tramite connessione ethernet dopo qualche minuto la connessione si blocca e non riesco più a navigare o a disabilitare la scheda di rete o ripristinarla.
Sono sicuro che non dipende dal router a cui mi connetto in quanto con altri pc funziona benissimo e ho provato anche con diversi router, sempre lo stesso problema: dopo qualche minuto che sono connesso la rete "muore".
Attualmente mi collego tramite wifi e funziona benissimo, solo che vorrei potermi ricollegare tramite ethernet visto che con il wifi non è il massimo la connessione, ogni tanto scende la banda, ecc. ma è normale visto che deve attraversare un paio di pareti...
Qualcuno sa da che cosa può dipendere questo blocco della connessione ethernet dopo pochissimi minuti?

P.S.: i driver della scheda di rete sono aggiornatissimi...grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Nio^^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/08 15:29

Sponsor
 

Re: La connessione ethernet si blocca dopo qualche minuto

Postdi piercing » 04/02/08 13:29

software p2p attivo?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: La connessione ethernet si blocca dopo qualche minuto

Postdi Nio^^ » 05/02/08 09:33

No, nessuno.
Nio^^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/08 15:29


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "La connessione ethernet si blocca dopo qualche minuto":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti