Condividi:        

Gli autosurf

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Gli autosurf

Postdi rikous » 31/01/08 12:16

Buongiorno a tutti,
spero che questa sia la sez. giusta,non ne vedevo altre inerenti al mio argomento. Come da titolo riguarda proprio gli autosurf. So che è un servizio automatico che fa girare siti su una pagina in modo da guadagnare crediti da convertirli in denaro e fino a qui tutto apposto. Leggendo però da qualche parte informazioni sull'autosurf ho letto che è altamente sconsigliato tenere il pc acceso solo per gli autosurf,a meno che nel frattempo si sta lavorando con il P2P o con web server,allora in queste circostanze è altamente consigliato. Mi sapreste dire il perché?Se lo volessi tenere tutta la giornata e sono con utorrent che magari fa solo upload(resterò in seeding tutta la giornata)allora va bene lo stesso?
In attesa di maggiori chiarimenti vi ringrazio in anticipo
rikous
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 06/09/06 11:12

Sponsor
 

Re: Gli autosurf

Postdi mikedepetris » 01/02/08 09:56

mi accodo a questa richiesta, in particolare mi interesserebbe capire come fanno con myminicity
:D
mikedepetris
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 24/08/07 09:03
Località: Trieste

Re: Gli autosurf

Postdi Dylan666 » 13/02/08 13:54

Scommetto che lo hai letto qui:
http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp ... f_classici

Direi che la frase è abbastanza chiara:

Benvenuto alla guida sugli AutoSurf classici. Prima di esporre il loro funzionamento teorico tengo a precisare che gli AutoSurf Classici non permettono elevati guadagni. Il mio consiglio è di usarli SE, per alcuni motivi (server web, p2p...) tieni il PC acceso e connesso ad Internet tutto il giorno, e magari anche la notte; invece non conviene assolutamente tenere il PC acceso e connesso ad Internet per usare unicamente gli AutoSurf Classici. Rileggi queste due frasi attentamente e vedine la differenza, abbastanza netta.

NB: le sottolineature le ho aggiunte io

In soldoni: se il pc deve stare comunque acceso non fa male guadagnare qualche spicciolo. Ma se devi tenerlo acceso solo per quello non conviene
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti