Condividi:        

CHI CONOSCE EOLO?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CHI CONOSCE EOLO?

Postdi DANILO56 » 28/01/08 18:42

Ciao a tutti Voi, abito in una bellissima zona di Varese, vicino al lago, ma da 7 anni ho dei grossi problemi di connessione, viaggio non oltre i 640 kbs perchè nella zona dove abito la centrale di telecom dista 5 km e così sono isolato dal Mondo, ora mi si prospetta questa iniziativa di EOLO, dove basta una installazione di un ripetitore sul tetto e io ho la garanzia di connessione 6 volte maggiore rispetto all'attuale, inoltre, siccome mi staccherei (finalmente dal monopolio) Telecom, potrei usare EOLO anche per il telefono di casa a canone di 26 e rotti euro al mese, spero non si tratti di una bufala, se qualcuno di Voi lo ha già intallato mi dia notizie.....Vi Ringrazio anticipatamente e Vi auguro un buon prosiego di serata...
DANILO56
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 25/11/05 17:55
Località: VARESE

Sponsor
 

Re: CHI CONOSCE EOLO?

Postdi piercing » 30/01/08 02:13

che ti danno per 26 euro al mese? adsl e telefono voip? detta così mi pare un'offerta come un'altra... hai qualche link di riferimento dell'offerta?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CHI CONOSCE EOLO?":

antenna eolo
Autore: ocram.59
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti