Condividi:        

Problemi alice adsl e notebook

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi alice adsl e notebook

Postdi claudioc » 23/01/08 15:34

Salve, ho una linea adsl alice 7 mega, con modem router alice gate 2 plus wifi, ho collegato due notebook tramite rete ethernet, collegati su due della quattro uscite ethernet del modem alice. I notebook hanno windows vista: Succede che un notebook naviga e scarica perfettamente e ad alta velocità, mentre l'altro non naviga proprio, apre solo la pagina iniziale e basta, non si collega ad emule ecc. Ho provato a collegare solo questo notebook alla linea adsl ma non va proprio, sempre lo stesso problema. L'ho collegato ad un altra linea adsl es fastweb e naviga benissimo. Cosa devo fare??? Il modem router funziona anche perchè l'ho sostituito 2 gg fa. Anche il tecnico dove l'ho portato per consigli, non ha saputo risolvere il problema. Il notebook non naviga ne collegandolo via ethernet ne via wifi !!! Cosa può essere e cosa devo fare??? aiutatemi, grazie e saluti.
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi alice adsl e notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti