Condividi:        

info x tele2

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

info x tele2

Postdi lollo84 » 09/01/08 20:23

volevo postare questo post in altre cartelle ma non sapevo dove e x evitare che passasse x spam ho pref scrivere qui...magari qualche mod può spostarla nella cartella giusta se si può.
l altra sera ho ricevuto l ennesima telefonata di tele2 ma stavolta non ho riattaccato e sembra che l offerta sia buona...33 euro al mese x urbane e interurbane e adsl a 7mb compresa (con la telecom ho 2 mb,urb e inturb ma spendo circa il doppio)pago solo da aprile e al massimo devo aspettare una settimana x riavere internet.ho 2 modem, un ethernet (quello nero tondo con scritto alice in rosso nel centro) e un router netgear e mi hanno detto che sono compatibili. svantaggi per il momento :non apparirà il nome nell elenco telefonico e devo restituire il videotelefono alla telecom ma....chissenefrega.
volevo sapere se qualcuno di voi ha sposato quest offerta e se si è trovato bene o è una fregatura e se è vero che devo attendere solo una settimana per avere internet ...grazie!
lollo84
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 15/11/07 01:42

Sponsor
 

Re: info x tele2

Postdi zello » 10/01/08 10:19

Partendo dal presupposto (molto personale e discutibile) che se l'offerta è buona nessuno ha bisogno di telefonare per venderla, ti sposto in altra sezione a mio parere più adeguata.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "info x tele2":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti