Condividi:        

aggiornamento firmware sitecom

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aggiornamento firmware sitecom

Postdi mark79 » 17/12/07 22:59

Ho un router sitecom WL 356 54 turbo, ho scaricato il firmware dal sito della sitecom, ma ora nn riesco ad aggiornarlo. Per favore qualcuno ha un pò di pazienza e mi spiega passo passo come devo fare, sono un pò ignorante in materia.
Ciao e Grazie
mark79
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/07 15:19

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/12/07 01:05

Sono a pag 36/41 e 37/41 del manuale in PDF
In pratica devi farlo col cavo ethernet non via wireless. Entri nel ruter, 192.168.0.1 user name = admin password = admin vai in Maintenance -> firmware ed indirizzi nella cartella dove hai il file .ras quindi clicchi su UPGRADE.
Comunque se non hai problemi non aggiornare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mark79 » 18/12/07 22:11

Grazie, ma ho già risolto, il mio problema era che nn riuscivo a collegarmi via wireless con il portatile con su installato vista e mi avevano consigliato di aggiornare il firmware...cmq ho risolto e ora riesco a collegare anke il portatile, sbagliavo a configurare l'ip.
Grazie cmq
mark79
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/12/07 15:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aggiornamento firmware sitecom":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti