Condividi:        

dovrei connettere due pc

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

dovrei connettere due pc

Postdi vento » 05/12/07 10:29

salve ragazzi,essendo nuova del forum e del mondo dei pc, ho un serio bisogno di aiuto
ho un pc collegato con alice gatw w2+ e fin qui tutto ok(a parte la chiave wpa :evil: ),ora avendo un'altro computer in un'altra stanza da connettere(sempre fisso) ho comprato un router(non modem,che tra l'altro si puo' configurare solo via connessione,e io nn ho la connessione nel nuovo pc :( ) che ho collegato al pc nuovo e con un'altro cavo l'ho collegato al modem alice gate.
ora,io nn so dove sbaglio,non so se devo configurare i due pc in modo particolare, insomma i due pc nn si vedono(credo sia normale,per ora), e nella scheda connessioni addirittura vedo la connessione lan in "connessione limitata o assente"...
insomma,se qlcn fosse cosi' gentile da spiegarmi passo passo.... grazie mille :D
ah dimenticavo , il router che ho comprato e' : tp-link ln wr542g(tra l'altro uno dei piu' semplici,mi e' stato detto!)
vento
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/12/07 10:11

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "dovrei connettere due pc":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti