Condividi:        

problema router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema router

Postdi lollo84 » 28/11/07 03:11

poiche ho 2 pc in casa ho installato un paio di mesi fa un router ma spesso il mio pc mi da dei problemi mentre l altro funziona benissimo.
in particolare quando accendo il pc capita spesso che mi dice subito 'rete senza fili non disponibile' e che a volte devo attendere anche mezz ora per ricevere il segnale.naturalmente qualche volta provo a spegnere e riaccendere il modem,però la cosa che mi fa incavolare di + è ogni tanto quando c'è il segnale.internet explorer mi dice che è impossibile collegarsi al server...per non parlare del segnale che passa da 54mbps a 36.
un ultima osservazione: ho fatto un abbonamento a rapidshare,nell altro pc scarico molto + veloce rispetto a qui, a volte qui la velocita x un download è di 40-50 kbsec mentre nell altro la media è 200kb/s.
l antenna nera dietro il pc è inserita bene.quindi a questo punto mi chiedo quale sia il problema che spesso mi perseguita da quando ho il router
lollo84
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 15/11/07 01:42

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema router":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti